Bateau Mouche Napoli

    Sarà inaugurato al Molo Beverello proprio oggi sabato 7 Settembre 2013 il "Bateau Mouche" partenopeo dalle ore 15.00 e alle ore 17.00. Da domani si continuerà poi per tutto il mese di settembre nelle giornate di sabato e domenica con partenze alle ore 10 - 12 - 17 + corse suppletive a richiesta dei Tour Operator o gruppi turistici.

     

    Il percorso del battello turistico a Napoli, della durata di circa 40 minuti, è il seguente:

    Imbarco al Molo di Mergellina, navigazione fino all litorale di Posillipo, raggiungendo l'isolotto di Nisida e rientrerà in porto con un giro panoramico fino a Castel dell'Ovo.
    Si potranno godere dal mare i siti storici più belli del golfo di Napoli quali Palazzo Donn'Anna, Villa Rosbery, Marechiaro, La Gaiola, Nisida e Castel dell'Ovo.
    I prezzi del giro turistico sono i seguenti:  € 4.50 per gli adulti ed € 3.00 per bambine/i e ragazze/i fino a 12 anni.

    Per maggiori informazioni chiamare il 081 4972238

    Trattandosi di un investimento totalmente privato, l'azienda (Alilauro) sperimenterà il servizio per tutto il mese di settembre e se l'iniziativa riscuoterà il dovuto successo sarà ripetuta l'anno prossimo da maggio a settembre.
    Siamo ancora lontani dai battelli parigini in funzione tutto l'anno, ma è anche vero che Napoli non è attraversato da un fiume!

     

    In questi casi non resta che augurare un "In bocca al lupo"!

    napoli battello itinerario

    L'ufficio Informazioni turistiche di Napoli si trova nel cuore del centro antico di Napoli in Via Nilo 25A, a due passi dal Corpo di Napoli.

    MAR - SAB

    CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO

    Accedi al tuo account

    per segnalare gratuitamente eventi a Napoli

    Registrati

    La registrazione e l'inserimento sono gratuiti!

    Visite guidate Napoli