Ristorante a peso a Napoli

    Innanzitutto una precisazione a favore di questo ristorante che gioca a suo favore e che tutti gli altri dovrebbero emulare: il pane e l'acqua ( anchè frizzante) sono gratuiti oltre al fatto che non esiste coperto da pagare.

    Il bello di questo ristorante / self-service a Napoli è che entri e non devi aspettare; ti siedi e vai al buffet a scegliere quello che vuoi, pesce, carne, verdure, primi, dolci e qualunque cosa prendi costa 2,50 euro ogni 100 gr.  Trovi un pò di tutto: ricette moderne ed antiche, pesce fresco e arista di maiali, giusto per fare degli esempi. Ti siedi ti servono da bere.
     La cucina è a vista ed affaccia sul buffet. L'etto si trova a via Costantinopoli in locali ristrutturati con cura ed una modernità secondo gli standard minimalisti.

    Dietro questa formula innovativa e divertente c'è sicuramente una maggiore consapevolezza del consumo e quindi dello spreco, che troppo spesso accompagna il nostro vivere quotidiano e le grandi abbuffate. Un ristorante dalla connotazione cheap and chic, con un tocco retrò ed un minimalismo attuale

    Da quanto si è potuto apprendere da chi già c'è stato il ristorante è una valida alternativa ad un pasto veloce a pranzo ma di sicuro non può competere con una cena tradizionale in un ristorante di Napoli.

     

    Quando andare al ristorante l'etto di Napoli a via Costantinopoli

    Il locale è aperto 7 giorni su 7 con orario di chiusura alle 24:00; mentre nel weekend chiude un'ora dopo, alle 01:00.
    Ci si può accomodare a mangiare dalle 12:00 fino alle 15:00 considerando che la cucina chiude alle 14:30 e per la cena dalle 19:00 fino alle 24:00 considerando l'orario di chiusura della cucina che avviene per le 23:00.

    Insomma un locale da provare e seguire!

    Buon appetito a tutti.

     

    Visite guidate Napoli

    Please publish modules in offcanvas position.