Al via il concorso fotografico Wonderful Naples Prize

    Al via la prima edizione di un concorso fotografico sulla città di Napoli "Wonderful Naples Prize", che tradotto in italiano suona Meravigliosa Napoli.

    Insolito il tema delle foto: ogni partecipante dovrà mostrare a tutti la sua “Napoli nascosta”, quella insolita, lontana da ogni stereotipo o déjà vu; insolito è la location dell'esposizione: non una semplice galleria d'arte ma un luogo visitato da tantissime persone tutti i giorni: la metropolitana di Napoli e provincia.
    Attraverso i monitor del  circuito televisivo Videometrò News Network presente nelle principali stazioni della metropolitana di Napoli e del sistema di metropolitana regionale sarà possibile vedere le foto che verranno trasmesse ciclicamente.

    Per partecipare basta avere almeno tre scatti da inviare entro il 1 Giugno 2014.

    E per chi non ha idee su come affrontare il tema delle foto a Napoli, consigliamo di contattare le poco convenzionali guide turistiche di Insolitaguida.

    Buona foto a tutti!

     

    Per maggiori informazioni e bando consulta il sito http://www.wonderfulnaplesprize.org

    L'ufficio Informazioni turistiche di Napoli si trova nel cuore del centro antico di Napoli in Via Nilo 25A, a due passi dal Corpo di Napoli.

    MAR - SAB

    CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO

    Accedi al tuo account

    per segnalare gratuitamente eventi a Napoli

    Registrati

    La registrazione e l'inserimento sono gratuiti!

    Visite guidate Napoli